Radiobus, Chiamabus e Smartbus: servizi modificati
Radiobus
Il servizio non è più prenotabile.
Cosa cambia
• I Radiobus non si possono più prenotare né tramite app né tramite call center che è attivo da lunedì a sabato, dalle 7:30 alle 19:30, solo per informazioni
• Il servizio si svolge con autobus, come un normale mezzo di linea, non più con minibus
• Ciascuna linea segue un percorso programmato, non più a richiesta
• I bus fanno solo le fermate che si trovano lungo il percorso programmato. Le altre fermate sono cancellate
• Ai capilinea trovate gli orari di tutte le partenze programmate
Percorsi e fermate
Trovate i percorsi e le fermate di ciascuna linea a questo pdf.
Cosa resta come sempre
• Quando siete alla fermata fate un cenno con la mano per fermare il bus
• Quando salite a bordo comunicate la fermata di arrivo
Biglietti che servono
Per utilizzare il servizio Radiobus serve un biglietto da 2€ (zone Mi1-Mi3) o un abbonamento valido. E’ possibile comprare i biglietti direttamente ai distributori automatici in metropolitana e nelle rivendite autorizzate. Potete anche comprarli velocemente sulla nostra app pagando con carta di credito o inviando un sms al 48444 con scritto “ATM” (condizioni del servizio).
Chiamabus e smartbus
I servizi Chiamabus e Smartbus sono sospesi.
Call center attivo da lunedì a sabato, dalle 7:30 alle 19:30, solo per informazioni.
I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina