Link rapidi

Carta della Mobilità 

La Carta della Mobilità ha i seguenti obiettivi:

1. esplicitare i fattori da cui dipende la qualità dei servizi affidati ad ATM S.p.A. dal Comune di Milano attraverso il Contratto di Servizio per la gestione, nell’ambito del territorio di competenza, del trasporto pubblico locale, del trasporto a chiamata, della sosta su strada e nei parcheggi di interscambio, dell’attività di rimozione e custodia dei veicoli e da Metro 5 S.p.A. attraverso il Contratto di Servizio per la gestione del servizio della Linea 5 della metropolitana

2. dichiarare i risultati raggiunti nell’anno passato e rendere noti gli obiettivi per l’anno in corso sulla base dei principali indicatori di qualità previsti dai Contratti di Servizio.


Costituisce inoltre uno strumento utile per conoscere le attività dell’Azienda per il miglioramento del servizio svolte durante l’anno passato e quelle in programma nell’anno in corso. 
I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina
  • Segnala su:
  • Facebook
  • Segnalo
  • Salva su diggita.it
  • Segnala su OK Notizie
  • Segnala su Wikio
  • Salva su Delicious
  • Digg
  • Salva su Technorati
  • Google Bookmarks
  • Windows Live
  • Invia a un amicoInvia a un amico
  • StampaStampa