Link rapidi

Invia un reclamo 

Per inviarci un reclamo inserisci i tuoi dati personali, seleziona una categoria e descrivi dettagliatamente l'accaduto. Ci aiuterai a migliorare il servizio e a risponderti rapidamente. I campi con asterisco sono obbligatori.
Dati personali
Nome *
Cognome *
Indirizzo
Telefono
Email *
Argomento *










Descrizione *
Limite massimo 800 battute
Elementi di dettaglio





Linea
Num.vettura
GiornoOraMinuti
DirezioneLocalità
Fermata/Stazione/Parcheggio
Num.distributore automatico
Informativa Protezione Dati Personali * - Leggi il testo
Dichiaro di aver letto l'informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per usufruire dei servizi del sito.
Antispam *
Scrivi in lettere quanto fa ventinove meno venticinque
Rimborsi? Vi daremo presto informazioni.
In tanti ci state chiedendo se è possibile ricevere il rimborso oppure modificare la validità degli abbonamenti mensili o annuali non utilizzati in seguito alle restrizioni in corso.

Stiamo studiando le formule di rimborso secondo le diverse e numerose casistiche che riceviamo. Non appena saranno definite, le comunicheremo sul nostro sito web, sull'app e sugli altri canali di informazione, insieme a tutte le modalità per richiederle.

L'emergenza sanitaria sta purtroppo incidendo anche sui processi di lavoro dei nostri uffici, con inevitabili tempi di gestione più lunghi, ma il nostro personale è al lavoro con tutto l'impegno possibile. Grazie per la pazienza e la comprensione.