Link rapidi

ATM Point 

Immagine ATM Point

Rimborsi? Vi daremo presto informazioni.
In tanti ci state chiedendo se è possibile ricevere il rimborso oppure modificare la validità degli abbonamenti mensili o annuali non utilizzati in seguito alle restrizioni in corso.

Stiamo studiando le formule di rimborso secondo le diverse e numerose casistiche che riceviamo. Non appena saranno definite, le comunicheremo sul nostro sito web, sull'app e sugli altri canali di informazione, insieme a tutte le modalità per richiederle.

L'emergenza sanitaria sta purtroppo incidendo anche sui processi di lavoro dei nostri uffici, con inevitabili tempi di gestione più lunghi, ma il nostro personale è al lavoro con tutto l'impegno possibile. Grazie per la pazienza e la comprensione.
---

Da venerdì 13 marzo sono aperti solo gli ATM Point di Duomo e Cadorna. Chiusi gli altri. Lunedì 13 aprile anche gli ATM Point di Duomo e Cadorna saranno chiusi.
Le domeniche del 19/04 e 26/04 l'ATM Point di Duomo sarà aperto dalle 10.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30. 

Gli ATM Point sono i nostri punti principali di contatto con la clientela. Presso i nostri Point puoi: 

  • richiedere informazioni di carattere generale riguardo il servizio di trasporto gestito da ATM Spa;
  • effettuare tutte le operazioni relative alla tessera elettronica: nuova emissione/rinnovo, ricarica abbonamento, richiesta del duplicato a seguito di furto e/o smarrimento; 
  • acquistare titoli di viaggio solo su formato elettronico; 
  • acquistare l’abbonamento TrenoMilano; 
  • sostituire documenti di viaggio magnetici non accettati dalle convalidatrici; si ricorda che il possessore del titolo di viaggio è responsabile dell’integrità del titolo stesso e della sua conservazione; 
  • richiedere il rimborso per anomalie nelle operazioni self service di acquisto o ricarica di documenti di viaggio presso i distributori automatici (collocati nelle stazioni della metropolitana), si ricorda che il rimborso sarà accettato esclusivamente previa presentazione della ricevuta emessa dal distributore automatico; 
  • rimborso abbonamenti; 
  • ritirare la Carta Club ATM a seguito dell’acquisto di un abbonamento annuale; 
  • acquistare i tagliandi Area C

    La fattura può essere richiesta presso tutti gli ATM Point.

    Dove
    Gli ATM Point si trovano all’interno delle stazioni metropolitane di:

    • Duomo M1-M3, aperto dal lunedì al sabato, dalle 7.45 alle 20.00 e la domenica dalle 10.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30  
    • Centrale M2-M3, aperto dal lunedì al sabato, dalle 7.45 alle 20.00 e la domenica dalle 10.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30 
    • Cadorna M1-M2, aperto dal lunedì al sabato, dalle 7.45 alle 20.00 e la domenica dalle 10.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30 
    • Garibaldi M2-M5, aperto dal lunedì al sabato, dalle 7.45 alle 20.00.
    • Loreto M1-M2, aperto dal lunedì al sabato, dalle 7.45 alle 20.00.
    • Romolo M2, aperto dal lunedì al sabato, dalle 7.45 alle 20.00. 
  • I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina
    • Segnala su:
    • Facebook
    • Segnalo
    • Salva su diggita.it
    • Segnala su OK Notizie
    • Segnala su Wikio
    • Salva su Delicious
    • Digg
    • Salva su Technorati
    • Google Bookmarks
    • Windows Live
    • Invia a un amicoInvia a un amico
    • StampaStampa