Link rapidi

ATM Point 

Immagine ATM Point

Gli ATM point rimarranno chiusi come segue:

  • Duomo: il 14/8, dalle 13.30 alle 20 e il 15/8
  • Centrale:  il 14/8, dalle 13.30 alle 20 e il 15/8
  • Cadorna:  il 14/8, dalle 13.30 alle 20, il 15/8 e il 16/8
  • Loreto: dal 9/8 al 16/8
  • Romolo: dal 9/8 al 23/8
  • Garibaldi: dal 9/8 al 23/8

Gli ATM Point sono i nostri punti principali di contatto con la clientela.

Per migliorare l’esperienza degli utenti ed attuare il distanziamento sociale, da oggi gli ATM Point, gli Infopoint di Area B e Area C e il NET Point di Monza saranno fruibili esclusivamente tramite prenotazione.  

Gli utenti possono prenotare l’appuntamento dall’app ATM Milano o dai nuovi totem touch presenti presso tutti gli ATM Point con il supporto di un assistente alla clientela.

Il nuovo sistema consente di scegliere il servizio richiesto, la data e la fascia oraria.

Guarda i dettagli

Presso i nostri Point puoi: 

  • richiedere informazioni di carattere generale riguardo il servizio di trasporto gestito da ATM Spa;
  • effettuare tutte le operazioni relative alla tessera elettronica: nuova emissione/rinnovo, ricarica abbonamento, richiesta del duplicato a seguito di furto e/o smarrimento; sostituzione per guasto
  • acquistare titoli di viaggio solo su formato elettronico, i titoli magnetici sono venduti esclusivamente presso l'ATM point di Centrale M2 M3
  • acquistare l’abbonamento TrenoMilano
  • sostituire documenti di viaggio magnetici non accettati dalle convalidatrici; si ricorda che il possessore del titolo di viaggio è responsabile dell’integrità del titolo stesso e della sua conservazione; 
  • richiedere il rimborso per anomalie nelle operazioni self service di acquisto o ricarica di documenti di viaggio presso i distributori automatici (collocati nelle stazioni della metropolitana), si ricorda che il rimborso sarà accettato esclusivamente previa presentazione della ricevuta emessa dal distributore automatico; 
  • rimborso abbonamenti; per richiedere un rimborso occorre il documento di identità dell'intestatario dell'abbonamento e l'IBAN
  • ritirare la Carta Club ATM a seguito dell’acquisto di un abbonamento annuale; 
  • acquistare i tagliandi Area C

    La fattura può essere richiesta presso tutti gli ATM Point, comunicandolo preventivamente al nostro personale. Le fatture per i biglietti sono emesse solo all'ATM point di Centrale.

    Dove
    Gli ATM Point si trovano all’interno delle stazioni metropolitane di: 
    -  Duomo M1-M3, aperto dal lunedì al sabato, dalle 7.45 alle 20.00 e la domenica dalle 10.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30
    - Centrale M2-M3, aperto dal lunedì al sabato, dalle 7.45 alle 20.00 e la domenica dalle 10.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30 
    - Cadorna M1-M2, aperto dal lunedì al sabato, dalle 7.45 alle 20.00 e la domenica dalle 10.15 alle 13.15 e dalle 14.00 alle 17.30
    - Garibaldi M2-M5, aperto dal lunedì al sabato, dalle 7.45 alle 20.00
    - Loreto M1-M2, aperto dal lunedì al sabato, dalle 7.45 alle 20.00
    - Romolo M2, aperto dal lunedì al sabato, dalle 7.45 alle 20.00. 

  • I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina
    • Segnala su:
    • Facebook
    • Segnalo
    • Salva su diggita.it
    • Segnala su OK Notizie
    • Segnala su Wikio
    • Salva su Delicious
    • Digg
    • Salva su Technorati
    • Google Bookmarks
    • Windows Live
    • Invia a un amicoInvia a un amico
    • StampaStampa