Link rapidi

Immagine pubblicità dinamica

Dinamica 

Per una pubblicità davvero efficace non è sufficiente uno slogan di successo: per colpire il cliente è importante riuscire anche a essere presenti in maniera innovativa. Quale modo migliore di utilizzare i mezzi di trasporto pubblico?

In metropolitana

Circa un milione di persone si muove ogni giorno in metropolitana. Utilizzare, per le tue sponsorizzazioni, un mezzo che passa e sosta in 94 stazioni per più di 18 ore al giorno garantisce una presenza capillare e una grande visibilità.

Interna alle vetture

All’interno delle vetture si può scegliere tra diversi tipi di pubblicità, come vetrofanie, pendenti  e cartelli plastificati 70×25 posizionati lungo le pareti, sopra i finestrini.
Per ulteriori informazioni:
IGPDecaux S.p.A. 
Centro Direzionale Milanofiori
Strada 3 – Palazzo B 10
20090 Assago (MI)
Tel. 02.65.46.51
Fax 02.65.99.037
Sito Internet: igpdecaux.it

Esterna alle vetture

La nostra formula standard prevede spazi del formato 180x80 cm, realizzati in materiale adesivo e applicati sulle fiancate dei convogli delle linee della metropolitana. Inoltre, si possono realizzare formati 80x75 cm e 1750x94 cm (su tutte le linee), oppure 60x180 cm e 65x100 cm (solo sulla linea Rossa).
I treni della metropolitana possono anche ospitare una forma di pubblicità integrale, con l’utilizzo di una speciale pellicola adesiva e rimovibile, che riveste completamente con immagini e parole la superficie esterna delle vetture.
Per ulteriori informazioni:
IGPDecaux S.p.A. 
Centro Direzionale Milanofiori
Strada 3 – Palazzo B 10
20090 Assago (MI)
Tel. 02.65.46.51
Fax 02.65.99.037
Sito Internet: igpdecaux.itit

In superficie

Tram, Filobus e Autobus

La strada è probabilmente il luogo in cui abbiamo le maggiori probabilità di incontrare uno degli oltre 2.000 mezzi di superficie ATM che attraversano quotidianamente la città. Proprio per questo motivo, le aziende scelgono i nostri veicoli per la pubblicità: la garanzia di un dialogo diretto e costante con il pubblico.
All’interno delle vetture si può scegliere tra diversi tipi di pubblicità, come vetrofanie, pendenti e cartelli plastificati 70×25 posizionati lungo le pareti sopra i finestrini. È anche possibile allestire una vettura personalizzata, utilizzando tutti gli spazi interni.
Per la propria pubblicità all’esterno delle vetture è possibile scegliere formati medio-grandi di varie dimensioni. Se si desidera uno strumento di grande effetto e visibilità, si può ricorrere all’impiego di una speciale pellicola adesiva removibile che può rivestire integralmente il mezzo di trasporto scelto (Pubblicità integrale) oppure il suo retro (MAXIRETRO).
Per ulteriori informazioni:
IGPDecaux S.p.A. 
Centro Direzionale Milanofiori
Strada 3 – Palazzo B 10
20090 Assago (MI)
Tel. 02.65.46.51
Fax 02.65.99.037
Sito Internet: igpdecaux.it

Tram storici

Se intendi realizzare lanci pubblicitari o promozionali e servizi fotografici o cinematografici di sicuro effetto, affittiamo i famosi tram storici di ATM. Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata.
Noleggio vetture storiche, noleggio vetture su ferro e su gomma e servizi turistici
ATM Servizi Diversificati
Foro Buonaparte 61 – 20121 Milano (dalle 13.30 alle 15.30, dal lunedì al venerdì)
Telefono 02.48.03.95.32
E-mail: tramstorici@atm.it

I link seguenti verranno aperti in una nuova pagina
  • Segnala su:
  • Facebook
  • Segnalo
  • Salva su diggita.it
  • Segnala su OK Notizie
  • Segnala su Wikio
  • Salva su Delicious
  • Digg
  • Salva su Technorati
  • Google Bookmarks
  • Windows Live
  • Invia a un amicoInvia a un amico
  • StampaStampa